L'azienda
Da quando abbiamo fondato AMS Welding nel 2017, il nostro obiettivo è stato di fornire soluzioni di carpenteria metallica sulle specifiche esigenze dei nostri clienti.
Abbiamo un’esperienza decennale sviluppata in altre attività ed un team specializzato nella realizzazione e montaggio di componenti in ferro.
Il team
Siamo un team eterogeneo di 5 persone e ci occupiamo della realizzazione delle attività richieste nella nostra officina di oltre 1000mq, grazie all’ausilio di carriponte, fork lift e gru a bandiera per movimentazione materiali, cesoia e pressopiegatrice per lavorazione delle lamiere, punzonatrice, seghe a nastro manuali ed automatiche e diverse saldatrici a filo.
Una volta realizzati i progetti in cantiere siamo in grado di trasportarli nei cantieri esterni grazie ai nostri furgoni attrezzati ed automezzi con gru. In caso di necessità disponiamo di piattaforme verticali e mezzi di sollevamento di grande portata per il completamento di opere di grandi dimensioni.
Ci occupiamo di produzione di strutture in ferro, come cerchiature metalliche, soppalchi e strutture metalliche, scale di sicurezza, passerelle, cancelli pedonali e carrai, recinzioni, inferriate e parapetti
Le nostre lavorazioni sono certificate ed eseguite a regola d’arte seguendo le norme di sicurezza del settore.
Siamo in grado di offrire anche servizi di riparazione ed ampliamento di strutture già esistenti, migliorando stabilità e resistenza.
Siamo specializzati in antisismica, essendo qualificati per il consolidamento e messa in sicurezza di edifici industriali e civili, tramite opere di rinforzo delle strutture a mezzo di carpenterie progettate appositamente allo scopo, onde evitare crolli o lesioni in caso di terremoti.
Tutte le nostre realizzazioni sono da intendersi comprensive del servizio di installazione e montaggio direttamente presso la sede, effettuato dai nostri tecnici.














Lavorazioni in ferro su misura!
Operiamo nel comune di San Giovanni in Persiceto, e siamo attivi principalmente nelle province di Bologna, Modena e Ferrara.